Cyberbullism?
No, Thanks
Youth Exchange – Erasmus Plus
ERASMUS PLUS
2023-1-IT03-KA152-YOU-000125893
Siamo entusiasti di annunciare che il nostro progetto Erasmus Plus incentrato sulla lotta al cyberbullismo sta per raggiungere una tappa importante! A partire dal 1° luglio, 42 giovani appassionati provenienti da Italia , Spagna , Portogallo , Lituania , Bulgaria , Ungheria e Romania hanno intrapreso questo percorso per apportare un cambiamento positivo nel nostro mondo digitale.
🌐 **ErasmusPlus!** 🌐
**Fase di Ricerca Pre-Scambio**In questa fase i nostri partecipanti hanno quasi finito di ricercare tendenze e modelli di cyberbullismo nei rispettivi paesi e regioni. Questo lavoro preparatorio fornirà informazioni preziose per le discussioni e i confronti con i loro coetanei provenienti da diverse parti d’Europa.
Erasmus+ Youth Exchange
**In arrivo: Scambio Giovanile a Porto Pirrone, Leporano, Taranto – dal 5 al 15 Settembre** Provenienti da diverse contesti, questi giovani si riuniranno a Porto Pirrone per convivere tutti insieme, condividendo idee e collaborando per affrontare il crescente problema del cyberbullismo. Attraverso attività interattive, discussioni e workshop, lavoreranno su strategie per contrastare questo fenomeno in modo diretto.
MediterrArt
**Lavoro di Squadra e Collaborazione** I partecipanti sono stati selezionati tra un gruppo di candidati entusiasti e sebbene non tutti possano partecipare a questo scambio, nessuno verrà lasciato indietro. Tutti i candidati saranno coinvolti in attività post-scambio, in cui i team diffonderanno le conoscenze e i risultati raggiunti durante lo scambio, replicandoli nelle loro comunità locali.
ECCO COME E’ ANDATA!!!
Diario di Viaggio
Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti mentre il nostro viaggio continua a svelarsi! Stiamo insieme contro il cyberbullismo e creiamo un ambiente digitale più sicuro per tutti. #InsiemeControIlCyberbullismo #ScambioGiovanile2023 #ImpattoErasmusPlus
Seguiteci sui social!!!
ABOUT US
MediterrArt APS
codice fiscale: 90254760730